Menu Navigazione
I Pandora con dicitura “Multisystem” hanno il menu di selezione ibrido dell’emulatore incorporato e la possibilità di un numero di emulatori maggiore rispetto alle altre versioni.
Il funzionamento è in parte piu simile al retropie , ovvero i giochi sono suddivisi per emulatore e per ordine alfabetico , mantenendo allo stesso tempo comunque la numerazione e il page classico del pandora.
Questo funzionamento ibrido per quanto sia banale è innovativo e mai apparso su nessun frontend. La selezione del gioco risulta piu semplice, intuitiva e professionale.
Velocità di caricamento
Il Frontend utilizza esclusivamente codice pulito , risulta estremamente leggero e con una velocità senza precedenti. Ha un consumo estremamente ridotto di RAM
Tutto il sistema principale viene caricato in RAM . Eventuali rallentamenti possono essere dovuti esclusivamente da fattori esterni e problematiche non controllabili o attribuibili al frontend .
All’avvio , in maniera estremamente veloce , verifica tutti i giochi disponibili e memorizza la lista dei giochi direttamente sulla memoria RAM senza l’utilizzo di database.
Hyper Pandora è un progetto che va avanti da oltre dieci anni e prende le sue radici dal progetto MGPC .